Servizio di tutela dei vulnerabili
Dal 1° gennaio 2024, il Servizio di Tutela della Vulnerabilità Gas offre forniture regolate per clienti domestici vulnerabili. Scopri se rientri tra i beneficiari contattando Lenergia o leggendo i dettagli su questa pagina.
Come definito dalla normativa primaria (Decreto Aiuti Bis) e dalle Delibere Arera 100/2023/r/gas e 102/2023/r/gas, a partire dal 1 gennaio 2024, in seguito alla cessazione del Servizio di Tutela Gas prevista per il 31/12/2023, è stato introdotto il Servizio di Tutela della Vulnerabilità Gas. Questo servizio consiste nella fornitura di gas naturale a condizioni economiche e contrattuali definite dall'Autorità ed è riservato a particolari tipologie di utenze domestiche.
Il nuovo Servizio previsto da Arera per i Clienti definiti vulnerabili (solo domestici GAS) è attivabile dal 1° gennaio 2024, con specifiche condizioni contrattuali ed economiche.
Sei un cliente de Lenergia e vuoi sapere se rientri tra i VULNERABILI? Leggi attentamente il contenuto di questa pagina oppure scrivi al nostro servizio clienti: servizioclienti@lenergia.eu.
Voglio Informazioni sull'Offerta
Se sei interessato a sottoscrivere l’Offerta, scrivi al servizioclienti@lenergia.eu oppure leggi attentamente se possiedi i requisiti per accedere alla tutela.